VISITE

ORTOPEDICHE

Per prenotare una visita ortopedica, o uno screening per displasia anca e gomito, chiamare lo 035363192 oppure inviare una mail a info@bemavet.com .

Quando osserviamo una zoppia nel nostro cane o gatto, spesso significa che il nostro amico avverte dolore quando camminando appoggia il peso sull’arto in questione. La zoppia è solo un sintomo e per capire quale sia la causa l’ortopedico veterinario dovrà eseguire una visita accurata al fine di stabilire l’esatta sede da cui proviene il dolore (es. un’articolazione, le dita della mano, una regione precisa della gamba, etc.). 

Una volta stabilita la sede è spesso necessario accompagnare la visita con esami aggiuntivi come le radiografie e/o l’ecografia.  

Clinica Veterinaria Bemavet si avvale di un sistema di radiologia digitale diretto con immagini estremamente dettagliate e di un sistema ecografico che consente nella maggior parte dei casi di individuare la causa della zoppia mostrata. In alcuni casi, è necessario eseguire esami di diagnostica per immagini avanzati (TAC e/o risonanza magnetica): in questi casi accordi di collaborazione con colleghi ci consentono di riferire con facilità i pazienti in altre strutture per l’esecuzione di questo tipo di indagini avanzate. 

Se il tuo cane zoppica e vuoi eseguire una visita ortopedica contattaci per via telefonica o via mail e verrai ricontattato a breve per fissare un appuntamento sulla base della tua disponibilità.

 

Contatti

Clinica Veterinaria Bemavet s.r.l.t.p.

Via A. Volta 1/b

24020 - Torre Boldone (BG)

Email: info@bemavet.com
Tel:  +39 035363192

Ordine Medici Veterinari BG

Sez. spec. n° 1

Dir. San. Livio Perniceni n°594

 

Autorizzazione Sanitaria

BG 29/14

Partita IVA e Reg. Imprese BG

03644660163

Numero REA BG

0396031

Capitale sociale

10.000 Euro i.v.

L.R. Massimiliano Scandella

©2020 Clinica Veterinaria Bemavet srltp. Il titolare di questo sito dichiara sotto la propria responsabiità che il messaggio informativo è diramato nel rispetto delle norma vigenti ed in conformità con il codice deontologico.