CFC oro.png
No scruff.png

Il Medico Veterinario referente (Avvocato dei Gatti) per il programma Cat Friendly Clinic in Bemavet è la Dr.ssa Beatrice Funiciello ed è a disposizione per qualsiasi domanda o necessità inerente in vostro gatto.

Cat Friendly Clinic è un programma su scala globale della International Society of Feline Medicine - ISFM (Società Internazionale di Medicina Felina).
Per la loro particolare unica natura, i gatti hanno bisogni specifici e portarli dal veterinario può essere stressante per loro e per i loro proprietari.
Il programma Cat Friendly Clinic - Clinica a Misura di Gatto - è stato pensato per rispondere alle esigenze specifiche crando in clinica un ambiente più adatto ai gatti in modo da ridurre il più possibile lo stress e rendere le visite più facili per i gatti, i loro proprietari e per i veterinari.

Per ricevere l'accreditamento al programma, le cliniche devono osservare rigorosamente una serie di criteri, fra cui l'esistenza di determinate strutture e la dimostrazione di attività e attitudini professionali del personale finalizzate a ridurre lo stress del gatto, come paziente ambulatoriale o durante il ricovero.
 Le cliniche accreditate devono inoltre mantenere standard di cura veterinaria elevati, anche attraverso l'aggiornamento continuo delle competenze mediche in ambito felino seguendo le ultime scoperte.

Informazioni su gestione e convivenza con i gatti:

icatcarebianco.png